Domenica sera

Sono qui. Davanti ad un computer invece che al mio libro di inglese. Buio totale sul fatto del perchè io abbia la testa ovunque tranne che sull’esame di domani.

Mi ritrovo la mente pesante, pochi mesi dalla mia decisione di iniziare l’università e già ho paura di fallire. Assurdo. Alla fine tanti falliscono e io non sono meglio di loro. Ci si mette poco a scivolare nella pigrizia e nella semplicità di tralasciare i problemi, invece di affrontarli e risolverli.
Mi sento così sola ogni tanto, e la cosa peggiore è che questa solitudine mi piace, il pensare a me. Solo a me.

Rispondi

