Venerdì prima di andare a lavoro.

In questi giorni ho combinato il disastro.
Ho allontanato una persona che continua (lo stess) a starmi vicino, il mio lavoro sta andando male, non riesco a studiare e il libro va a rilento.

Ho qualcosa che non va dentro di me, sento come se fossi arrivata ad un limite mentale dove dopo posso solo o esplodere,urlare e mandare a fanculo tutti, o dormire e andare in uno stato di rilassamento mentale esagerato. Dove potrei passare la mia vita a guardare quella degli altri e a fissare i volti delle persone che cercano di spiegarsi perchè sono così.Così come un ameba. Perchè? è giusto vivere con tutta quest’ansia ?

Vorrei solo fermarmi un attimo, chiudere gli occhi, ritrovarmi senza pensieri e finalmente respirare.

Rispondi

