Pensieri

È proprio vero. Quando sei in pensiero per qualcosa, questo qualcosa diventa argomento costante di tutti. Lo ritrovi nelle pubblicità, nelle chiacchiere dei passanti, nei libri, nelle frasi delle canzoni. Ovunque.
Così questa mattina, prima di iniziare la giornata, mi sono seduta per terra, ho appoggiato la schiena al letto e ho fatto respiri profondi.
Ho pensato a tutto quello che voglio ancora fare e che ho paura di non riuscire.
Ho pensato a tutto o almeno a parte del tutto fino a farmi venire ancora più paranoie. Per la prima volta il mio autocontrollo non ha funzionato.
Forse devo veramente preoccuparmi e incominciare a rendere tutto concreto?

Un pensiero su “Pensieri

Rispondi

