Infedeltà

Sono giovane, lo so e me ne rendo conto giorno dopo giorno.
La mia visione del mondo cambia, anche velocemente certe volte. Le mie opinioni su un argomento si possono modificare totalmente.
Come per la mia visione del tradimento. Ancora legata alle favole della Disney ho sempre guardato male e odiato le persone infedeli. Non le capivo minimamente. Se tradivi non mi interessava neanche capire il perchè. Eri nel torto e basta.
Perchè per me il “per sempre insieme” era veramente per sempre, io e te tutta la vita SOLO io e te. STOP. Pensavo che una persona, per stare veramente bene non potesse aver bisogno di nessun altro. Anche dopo anni e anni.

Ora non è che approvo il tradimento, sono della stessa idea che se non riesci ad essere fedele è meglio non iniziare neanche perchè forse non è amore.
Ma adesso penso di comprenderlo, non accettarlo, ma capirlo. La novità frega. Un volto diverso e sconosciuto ti può invogliare a cedere. Il desiderio della conquista, la voglia di dimostrare che si può essere ancora veramente interessanti. Che si può ancora piacere dopo tanti anni a delle persone che non hanno idea di come sei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...