23.34

In certi momenti l’unica cosa che voglio fare è fermarmi.
Chiudere gli occhi e nascondermi dietro a quel buio. Come se bastasse un secondo per far sparire il mondo.

La verità è che ho troppe cose da fare, ho troppo in testa.
Ho voglia di fare e ho l’ansia di non riuscire.
Sento questo peso dentro che mi blocca.
Ormai è diventato così pesante che non mi fa andare avanti.
Devo fare questo passo in più lasciando tutto alle mie spalle, per poter finalmente essere felice.
E’ così difficile.

Un pensiero su “23.34

Rispondi

