voglio volare

“Inseguo le stelle,nessun timore. E’quasi luce,vedo l’alba ormai. Mi batte il cuore andiamo un po’ più in su.
Saliamo verso il blu.
E no,non sono gli angeli che ora ci stan portando via ma questo spazio infinito, quest’armonia.
…..
Mi sta portando dove è sempre sereno soli verso il mattino e si, voglio volare perché così, così sono io
e poi sentire il vento e sentirmi mio.
Così voglio volare, perché esisto anch’io e solcando il cielo trovarci Dio.
E poi sentire il vento e trovare Dio.”

Rispondi

