Hero

Fammi essere il tuo eroe
Balleresti se io ti chiedessi di ballare?
Correresti senza mai guardare indietro?
Piangeresti se mi vedessi piangere?
salveresti la mia anima stanotte?
Tremeresti se io toccassi le tue labbra?
Rideresti? oh ti prego dimmi di si.
Ora moriresti per l’’unica persona che ami?
Tienimi fra le tue braccia stanotte.

Posso essere io il tuo eroe, piccola
Posso far sparire il dolore.
Ti starò vicino per sempre.
Tu riesci a togliermi il respiro.

Giureresti che sarai per sempre mia?
Mentiresti, correresti e ti nasconderesti?
Ci sto troppo dentro, ho perso la testa
Non m’interessa, tu sei qui stanotte.

Posso essere il tuo eroe, piccola
Posso far sparire il dolore.
Ti starò vicino per sempre.
Tu riesci a togliermi il respiro.

Voglio solo tenerti qui
Voglio solo tenerti,si
Ci sto troppo dentro, ho perso la testa
bene, non m’interessa, tu sei qui stanotte

6 pensieri su “Hero

  1. E anche questa mi ricorda tantissimo un protagonista di una mia storia. Cavoli se è lui!!
    È lui, è lui! Ahahahah
    Scusami, vivo in una dimensione tutta mia ormai ihih
    Comunque bellissime parole ❤ guarda caso io le ho lette ascoltando Hero di Chad Kroeger, e il connubio è stato quasi da lacrime agli occhi. Complimenti, hai un talento per la prosa poetica 😉

    Mi piace

Rispondi

