Litigare

Io sono fatta così, quando sono delusa e mi sento ferita reagisco male.
Mi arrabbio, urlo e, sbagliando, dico cose che non penso. Provo a far sentire l’altra persona come mi sento io.
Devo imparare a respirare e a valutare le situazioni, devo capire chi merita la mia attenzione ma, soprattutto, come la merita. Far capire veramente il perché ha sbagliato. Non reagire d’impulso.
Alla fine chi mi conosce veramente sa che urlo e mi arrabbio perché ci tengo. Se non lotto più per una persona e lascio perdere i suoi comportamenti sbagliati vuol dire che non fa più parte della mia vita.

7 pensieri su “Litigare

Rispondi

