La troppa moda

La troppa moda proprio non la riesco a digerire. Colori improbabili mescolati insieme, pantaloncini ascellari che mostrano tutto il sedere, stivali chiusi con 35gradi all’ombra. Per non parlare delle scarpe enormi che si, slanciano un casino, ma fanno decisamente cagare. L’eleganza dov’è finita? Io,OK, sono l’ultima persona che dovrebbe parlare di moda. Mi vesto in modo molto semplice con colori basici e raramente indosso accessori appariscenti. (Infatti la mia fashion blogger preferita è @sarapuccinelli o meglio sarinski). Però mi sembra tutto molto assurdo e di pochissimo gusto. Poi..amen..che facciano quello che vogliono ma,per me, essere femminili è tutt’altro.

image

La bellissima (perché mi piace molto veramente) Chiara Ferragni con il suo gusto discutibile.
Contro..

image

La raffinata Sara Puccinelli. Che vale minimo il triplo dei seguaci che ha.
https://instagram.com/sarinski_/

Annunci

10 pensieri su “La troppa moda

  1. ma la Ferragni si rivolge ad un target internazionale, infatti sembra aver dimenticato da dove viene e la sua lingua, cioè l’italiano. Lei è carina ma troppo “troppo”, non si riesce neppure a prendere un’idea. Non vorrei diventasse antipatica.

    Liked by 1 persona

  2. a me piacciono tutte e due! Chiara è bellissima si può permettere di tutto, è colorata e divertente…Sara è più nelle mie corde soprattutto nelle foto che hai scelto…sono in piena crisi bohemien!!

    Mi piace

    • Si beh, Chiara riesce a portare anche quelle scarpe in modo decente! E diciamo che se è arrivata li dov’è un motivo c’è 😉 Però non posso farci niente, io sono sempre dell’idea che sia più femminile e sensuale una ragazza vestita come Sara :). Poi è solo una mia visione 🙈

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...