Piuesse

La ditta per cui ho lavorato questi 2 anni è veramente stupenda. Ho stretto legami con donne molto più grandi di me che hanno accettato la mia giovane età e mi hanno dato la possibilità di crescere e sentirmi in un gruppo. Voglio soffermarmi ad una frase che mi ha aperto, ingenuamente, un mondo. Il secondo mese di lavoro ero triste per un ragazzo e questa mia collega, con naturalezza, mi ha detto: “non hai bisogno di un uomo per ricordarti quanto vali”.
Sembrerà una frase stupida e semplice ma mi ha svegliato veramente.
In quel momento mi sono guardata dentro e ho capito che la felicità viene da dentro di noi, noi scegliamo chi essere. E noi stesse ci diamo la forza per affrontare le difficoltà. Il mondo fuori e le scelte delle altre persone non devono rovinare il nostro cammino.

3 pensieri su “Piuesse

Rispondi

