Non mi ascolti. Stai cercando frasi su Byron. E mentre gesticoli col mantello e il bastone da passeggio, io cerco di rivelare un segreto non ancora detto a nessuno; ti sto chiedendo (con la mia schiena contro di te) di prendere nelle tue mani la mia vita e dirmi se sono condannata per sempre a provocare-provare- repulsione in coloro che amo.

11 pensieri su “

  1. No ti prego, MAI mettere la propria vita nelle mani di qualcun’altro. Appoggiarsi sugli altri, ma poi fare come gli uccellini che si posano su un ramo e se questo si spezza, con le loro ali, volano via. ( questo pensiero non è mio, l’ho letto da qualche parte e mi era piaciuto molto il concetto).

    Liked by 2 people

    • Hai ragionissima 🙂 solo che io amo lasciarmi trascinare da quei sentimenti estremi, che ti riportano a vivere un istante in modo pieno e ti fanno essere veramente presente ma, comunque,sono d’accordo con te nel non diventare dipendenti da qualcuno 😘

      Mi piace

  2. fai uno sforzo e chiedilo a te stessa…affidare la vita nelle mani di qualcun altro anche per me significherebbe lasciare una bottiglia al mare…non sapresti mai dove ti porta… poi che ci siano dei percorsi da condividere, questo è altro discorso…

    Liked by 1 persona

Rispondi

