Un giorno di luglio

Non scrivo più da tempo. Non mi fermo più in un parco a leggere un libro appena comprato, per immergermi in posti lontani o solo per capire un pò più me stessa. Non mi ritrovo più in quella situazione poetica di un cielo scuro, una leggera stanchezza e tanta voglia di raccontare. 

Sono totalmente assorta da lui.

 Totalmente assorta da mille pensieri e mille cose da voler fare con lui. L’amore mi ha catturato più di tutto. Più della scrittura, più dei miei libri, più della pittura. 

Ho solo voglia di amare lui. 

3 pensieri su “Un giorno di luglio

Rispondi

