14:49

Dopo due settimane esatte mi scrive dicendomi che era davanti a casa mia a Parma ma non c’era nessuno. Io gli rispondo che ora sono a Padova e lui non mi scrive più niente. Perchè è tornato? Perchè non mi ha avvisata prima? Pensava che fossi li come sempre ad aspettarlo? Cosa vuole ancora da me? Non gli è bastato tutto quel male che mi ha fatto? Vuole tornare perchè?

Non ce la faccio

19 pensieri su “14:49

  1. Chi ci vuole ci cerca in continuazione.
    Chi riempie spazi vuoti (vuoi) ogni tanto quando.

    Non ho tanta confidenza con te come persona, quindi scusa se mi permetto (al limite mi mandi a quel paese), ma smetti di farmi tante domande che hanno delle risposte che non vuoi sapere…. e vai oltre.

    Per quel poco che vale, mi spiace del tuo dolore

    Liked by 1 persona

  2. Sii forte, coraggiosa, e abbi cura di te, del tuo equilibrio, sobbalzato dal dolore, dalla mancanza, di tutti quei gesti che ti avevano abituato ad essere..lo sai? Adesso devi essere, essere avanti e sopra, come un palloncino rosso, come una nuvola..
    Sii meglio di te stessa, vedrai che il meglio poi verrà a prenderti, nei ‘tuoi’ modi, coi ‘tuoi’ bisogni, dentro a quel sorriso che dopo il dolore splende di vita, sii forte..
    Meriti il cielo!!

    Liked by 1 persona

  3. Quando una ragazza non vuole essere più “cercata” o “trovata”, omette volontariamente queste informazioni, che invece tu hai prontamente dato. Ma è un mio parere, non necessariamente la verità. L’importante è che tu stia bene. 😊

    Mi piace

    • Non ha mai letto il mio blog.. Mai mai.. Lui è di La Spezia, non gli ho detto ne quando sono a Parma ne quando sono a Padova. Tu non sai perchè io gli ho detto che sono a Padova..non sai neanche se sono veramente a Padova. Quindi non puoi giudicare a tuo modo. Soprattutto se poi ti confermo il fatto che non lo voglio mai più vedere. O almeno io non risponderei in questa maniera non conoscendo niente!

      Mi piace

      • Ti seguo da poco, forse una decina di giorni. Ovvio che non conosco tuo background. Ho commentato SOLO quello che hai scritto. Poi non sono nella tua testa per sapere se Padova è una bugia o meno. Nè mi interessa. Detto questo ho espresso una umile opinione. E ti ho anche detto, che la mia non è una verità assoluta. È solo un’impressione sulla base di ciò che avevi scritto. Se non vuoi commenti diversi dal tuo modo di vedere le cose, questo non è il posto giusto. E comunque non c’era nemmeno bisogno di fare polemica. Anzi scusa e fai finta che non abbia mai commentato. 😉

        Mi piace

      • Il punto è che se io ti specifico una cosa perchè obiettare ? Se lo fai è perchè sei convinto di altro. E come fai ad essere convinto di una cosa mia se non mi conosci? Io non faccio polemica semplicemente ci tengo molto ai miei pensieri e appunto per quello scrivo qui. Ho sempre accettato tutti i commenti ma certamente chi pensa di avere ragione su un mio sentimento senza conoscermi mi da il permesso di ribattere. Te mi stai simpatico molto anche, non mi sono trovata d’accordo solo su questo fatto!

        Mi piace

Rispondi

